lunedì 16 aprile 2007

mr bean holiday

Permettetemi il temine una cazzata, non tutto per fortuna ma la gran parte si, io credo che il biglietto doveva costare meno rispetto a gli altri film doveva avere un tariffario diverso per andare a vederlo ci vuole coraggio, secondo me.
Comunque tutto somato sono ancora vivo.

martedì 3 aprile 2007

Stay Alive

Horror, che oltre a mettere un poco di paura, almeno a me forse ad altri fanno effetto di più, non so, ha anche una storia un filo logico, no come film come the ring per fare un esempio, che in tanti film horror c'è questo collegamento tra una scena e l'altra, ma qui è molto marcata questa cosa.
Sottolineo anche che questo film a io giudizio, non ne ho la certezza, potrebbe avere un continuo, non sono sicuro perché una mia idea visto come finisce...

Un ponte per Terabithia

Film, si veramente bello, ma hai me devo dire una cosa, triste nel finale, fin troppo per un film per ragazzi, secondo me far morire l'attrice femminile e stato uno sbaglio, si potevano scegliere altre strade, come causargli un incidente che non le permetteva di camminare, e quindi non potendo prendere la corda e saltare il suo amico costruiva un ponte.
Poi questo è il mio giudizio, un altra cosa, io credo che questo film non lo devono vedere solo i ragazzi, che già viaggiano, spero, abbastanza con la fantasia, ma gli adulti che non hanno la fantasia, forse in qualche caso, ma servirebbe per renderli felici e non adulti.